Comunicazione FedAS

FedAS Campania

Siamo una Associazione Datoriale Regionale, costituita per la tutele degli interessi sociali ed economici dei datori di lavoro del comparto spettacolo.

L’Associazione è parte integrante dell’Associazione Nazionale Aziende dello Spettacolo, con cui condivide obiettivi e strategie.

L’Associazione è autonoma, democratica, ed indipendente ed afferma la centralità dell’impresa singola ed associata, promuove crescita culturale, morale, civile ed economica degli imprenditori e di tutti coloro che operano nel mondo dello show-business.

L’Associazione si impegna a promuovere l’inserimento dei giovani e le pari opportunità tra donne ed uomini.

L’Associazione ha come scopi:

Tutele e sviluppo e valorizzazione degli imprenditori che operano nel mondo degli allestimenti dello spettacolo siano essi televisivi, fieristici, teatrali, musicali etc.

La stipula di accordi e contratti di lavoro

Promuove la cooperazione e l’associazionismo tra gli imprenditori. E al fine del conseguimento delle pari opportunità , azioni adeguate per la valorizzazione della condizione femminile.

Promuove ed organizza nuovi modelli di imprenditorialità, e la realizzazione dei valori dell’impresa legati alla democrazia economica di mercato, favorendo associazionismo, cooperazione, reti di impresa, consorzi, distretti imprenditoriali.

Promuove, sostiene ed organizza la crescita delle competenze e la qualificazione professionale di tutti coloro che operano nel comparto dello spettacolo