Come Aderire a FedAS

Adesione Soci ORDINARI FedAS Nazionale

I Soci ORDINARI Nazionali sono tutte quelle realtà imprenditoriali che superano il fatturato, per l’anno precedente, di minimo 1 mln €. Tali società, sono iscritte direttamente nel nazionale perché hanno caratteristiche ed esigenze diverse dalle PMI regionali. Le Modalità di adesioni sono le stesse.

Adesioni Soci ORDINARI FedAS Regionale

I Soci Ordinari PMI sono iscritti nelle regioni di appartenenza (sede legale) e vengono inseriti automaticamente nelle Associazioni Federate Regionali. Nel caso in cui, le Associazioni Federate non sono ancora costituite, vengono inserite nel nazionale in attesa che si formi. In questo caso, l’Associazione Nazionale accantona il 50% dell’iscrizione (Fondo Federato) per riversarlo, entro 30 giorni, nelle casse della nuova associazione. Le modalità d’iscrizione sono identiche.
Nota: ogni regione nella propria autonomia, può decidere di istituire: importi di adesioni non superiori al 10% all’importo fissato a livello nazionale.

Altre Associazioni datoriali – Soci Ordinari

Tutte le associazioni datoriali che rientrano nelle seguenti categorie:

Service Audio, Service Luci, Service Video, Rental Gruppi, Elettrogeni, Palchi Strutture, Tendoni, BackLine, Gru/Muletti, Scenografie, Riprese Televisive, Effetti Per Lo Spettacolo, Security, Tendoni, WC Chimici, Autonoleggi Trasporti …

Possono iscriversi al Nazionale come soci Ordinari e si esprimono all’interno del Consiglio nazionale.

Adesioni Socio SOSTENITORE

I Soci Sostenitori sono tutte quelle realtà nazionali afferenti al mondo dello spettacolo. A livello associativo essi , partecipano alla vita associativa (senza diritto di voto) e al comitato operativo nazionale. Le adesioni sono previste dal regolamento nazionale.