Adesione 2021

nella persona del Titolare/legale rappresentante

INFORMATIVA PRIVACY
ai sensi del D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 e s.m.i.

In relazione alla richiesta di adesione dell’Impresa a socio di FedAS, informiamo, ai sensi dell'art. 13, del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196  (“Codice in materia di trattamento dei dati personali”), che i dati personali forniti con il presente Modulo di Adesione saranno trattati, su supporto cartaceo e informatico, nel rispetto delle condizioni e dei limiti posti dall'art. 11 del citato Decreto, per tutti gli adempimenti connessi all'ammissione a socio, per la conseguente gestione del rapporto associativo instaurato, nonché per il perseguimento degli scopi associativi e delle finalità istituzionali sanciti dallo Statuto di FedAS, dal Codice Etico e dei Valori Associativi, dai Regolamenti Confederali e dal Regolamento per la Determinazione dei Contributi Associativi.
Inoltre, in osservanza delle norme Statutarie che espressamente sanciscono l’appartenenza al Sistema Associativo Confederale da parte di FedASe delle imprese associate, informiamo che i dati personali relativi al trattamento in questione saranno altresì comunicati, per i medesimi scopi associativi ed istituzionali, alla Associazione Nazionale ed alle altre componenti territoriali e di categoria costituenti il Sistema Associativo Confederale.
Per le ragioni testé esposte, precisiamo che i predetti dati personali non sono di natura “obbligatoria” ma il loro mancato rilascio, o il rifiuto del consenso al trattamento
degli stessi, espongono alla conseguenza dell’impossibilità di accoglimento dell’istanza di adesione a socio, ovvero, alla oggettiva impossibilità di gestire il rapporto associativo. Infine, per tutto quanto esplicitato, informiamo:
- che il soggetto “titolare del trattamento” è FedAS
- che il soggetto “responsabile del trattamento” è il Presidente
presso una delle Sedi su indicate, ovvero, accedendo direttamente alla home page del sito
internet https://www.associazioneaziendespettacolo.it/ sezione Privacy
- che al medesimo soggetto di cui al punto precedente ci si potrà rivolgere per l'esercizio di tutti i diritti riconosciuti dall’art. 7 del già citato Decreto.

firma

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial